MOG adottato ai sensi del D. Lgs. 231/01

Modello di organizzazione, gestione e controllo, sul presupposto che lo stesso costituisca un valido strumento di sensibilizzazione dei destinatari ad assumere comportamenti corretti e trasparenti, nonché il relativo Codice Etico, già approvato dalla Società con delibera del Consiglio di Amministrazione del 16 Aprile 2012, che definisce i principi etici fondamentali, le regole comportamentali nonché le responsabilità che Sogaerdyn S.p.A. riconosce, rispetta e assume come valori a cui sono tenuti a conformarsi tutti i destinatari dello stesso.
Si informa che il rispetto di quanto previsto nel Modello di organizzazione, gestione e controllo 231 è obbligatorio per gli amministratori, i dipendenti, i collaboratori e chiunque intrattenga rapporti di lavoro con Sogaerdyn S.p.A le violazioni delle disposizioni ivi contenute potranno essere eventualmente sanzionate, secondo il sistema disciplinare contemplato all’interno del documento.
Per verificare il rispetto del Modello 231 è stato istituito un Organismo di Vigilanza composto da tre membri esterni così da assicurare competenze multidisciplinari.
La Società, sensibile all’esigenza di assicurare condizioni di correttezza e di trasparenza nella conduzione della propria attività aziendale, a tutela della propria immagine e del lavoro dei propri dipendenti, intende dare rigorosa e costante applicazione al proprio Codice etico ed al Modello di Organizzazione, gestione e controllo adottato ai sensi del D. Lgs. 231/2001.

  • 2 marzo 2017
  • | Categories: Company